MIA CITY!! on-line ho off-line??

Lo sviluppo di mia city e sempre più grande, si stanno in questi giorni definendo gli ultimi dettagli su game play, ben sappiamo che mia è un videogioco dove il giocatore può creare la sua vita e può conoscere altri giocatori on-line in questi giorni si stà prendendo una decisione seria sul destino di mia. In fatti si sta scegliendo se includere il multiplayer sullo stesso videogioco ho fare due versioni dedicate! Questo perché mia e vastissimo e de pieno di novità! Potendo creare la propria vita in stile gta le vastità da visitare e da provare sono quasi infinite, e riportare tutti i cittadini bot on-line potrebbe richiedere una connessione troppo veloce e il gioco potrebbe dare dei problemi. Per evitare questo si stà pensando una soluzione che a breve si troverà.

Commenti

Post popolari in questo blog

Birth of Camagames Studio!

Infinity Imperium: programming multiplayer

Infinity Imperium: RAM usage optimization