Avatar vs Mia City


Prima di entrare in Mia City si dovrà fare un documento, che non è altro che i dettagli di come o cosa vuoi essere dentro Mia City! Uomo o donna potrai scegliere cosa vorrai essere e vivere la tua vita in Mia City con esso, forse nelle versioni future se cene saranno, si potrà scegliere l’età e tanti altri dettagli come un vero e proprio documento di identità. Poter scegliere e creare ciò che si vuole essere rende Mia City ancora più interessante, poter usare il proprio alterego ho avatar nel conoscere persone, lavorare e fare tante altre cose. Mia City ha in dotazione dei editor interessanti che rendono il videogioco spassoso e divertente, come in the sims si potrà arredare casa e sistemarla a proprio piacimento! Potendo invitare amici per feste e altre attività varie, con Mia City ci si sbizzarrirà ad arredare le proprie stanze! Mia City è un mini universo pronto ad essere scoperto e esplorato, grazie hai editor pronti a dare tanto entusiasmo e divertimento! Ma mia nasconde molti segreti e scheletri nell’armadio, dentro alla grande metropoli si nascondono segreti che possono cambiare la vita del tuo avatar o renderla diversa. Voci di popolane dicono che Mia City nasconda tesori, misteri, orrori e luoghi strani altri parlano di cose strane e apparizioni oscure, ma sta a chi vive nella città se scoprire tutto tutto o vivere senza sapere. Come ogni città ci sono le sue regole da rispettare per non avere problemi con le autorità, e tanto meno con i militari, ma Mia City e più concentrato a creare la propria vita alternativa che per il crimine o altre attività. Nuovi dettagli a breve per il nuovo videogioco della camagames! Presto sul sito ufficiale!

Commenti

Post popolari in questo blog

Camagames: Year 2 & Camagames Studio: Year 1

Minigame Averis

Birth of Camagames Studio!