GTA Multiplayer vs Mia City Multiplayer


Confermato! Mia City non avrà il multiplayer! La notizia è arrivata stamattina, con grande sconforto. Mia City e stato sviluppato con tecnologie retro cosi si sono spiegati gli esperti del settore network dedicato a Mia City, questo purtroppo perché i server e le tecnologie utilizzate per sperimentare il multiplayer sono ormai obsolete. E ora cosa succederà dopo una notizia di tale peso? Di certo farà dei grossi cambiamenti ha l’universo di Mia, tali da rendere il videogioco solo off-line e rischiare di rendere il gioco un po’ noioso. Il mancato multiplayer porta a dimezzare interessa del videogioco, ma confermano che si spingeranno oltre per realizzare una versione multiplayer utilizzando tecnologie più moderne secondo gli esperti. Bisogna sperare che i futuri fan del videogioco apprezzino lo stesso un universo limitato nel loro hard disk, tutta via il videogioco è ancora una idea geniale nel fondere due universi in uno. Ci aspettiamo un arricchimento su interagire con l’ai del gioco e renderlo ancora più emozionante con nuovi dettagli, e vedere se il videogioco rimarrà in piedi ho farà un flop totale! Ci rammentano che per i futuri fan verrà inserito forse sul sito di Mia City un pulsante per donare ciò che si vuole per la crescita del videogioco e della community! Cosi da realizzare un seguel di Mia City in multiplayer, ora non ci resta che aspettare nuove informazioni dal nuovo videogioco della camagames!

Commenti

Post popolari in questo blog

Camagames: Year 2 & Camagames Studio: Year 1

Birth of Camagames Studio!

Infinity Imperium: programming multiplayer