GTA vs Mia City


Confermato Mia City! Questo sarà il nome ufficiale del videogioco prodotto dalla camagames, disponibile tra un paio di mesi sul sito ufficiale! Mia City un videogioco dove potrai intraprendere la tua vita alternativa! il videogioco è ambientato in una città chiamata Mia City, una città laboriosa che ha sempre dimostrato di abbondare di benessere e di mala vita. Come tutte le grandi anche Mia City ha la mala vita che si rifugia nei quartieri malfamati ma Mia City paragonata a oggi sarebbe la New York della nostra realtà, come una grande metropoli ha lavoro e mala vita in abbondanza! Mia City situata a pochi kilometri da Mia Island ha sempre dimostrato nell’arco del tempo di essere una città che ha sempre vissuto nel benessere. Nell’antichità Mia City chiamata hai tempi Mia Village era un villaggio molto promettente, pur essendo indietro religiosamente rispetto hai villaggi di Mia Island. Ma grazie al mancato attaccamento religioso Mia Village divenne tecnologicamente più superiore rispetto hai villaggi di Mia Island, questo porto progresso e abbondanza di ricchezze crescendo sempre di più nei giorni moderni fu ribattezzata Mia City. Mentre i villaggi e le future città di Mia Island progredivano, Mia City si dimostrò di essere la più potente e ricca dell’intera penisola. In Mia City non mancheranno i lavori per poter comprare casa, arredare, scegliersi una bella automobile ecc ecc.. Mia City è piena di segreti, novità, lavori e tante tante altre cose da fare, di certo in Mia City non ci sarà da annoiarsi, da confermare il multiplayer che porterà Mia a un salto di qualità e di avventura! A breve per altre informazioni su il nuovo videogioco della camagames.

Commenti

Post popolari in questo blog

Birth of Camagames Studio!

Infinity Imperium: programming multiplayer

Infinity Imperium: RAM usage optimization