Heroes & mia city


Molti vorrebbero essere speciali unici! Ora sarà possibile grazie ha mia city, questo perché oltre a realizzare la propria vita si potrà scegliere anche il cammino dell’eroe o del super criminale! Questo ispirato al grande telefilm heroes. Dove persone normali iniziano ad manifestare super poteri speciali, questo può succedere benissimo anche in mia city, ma il percorso e il cammino per essa e davvero duro. Ma i risultati sono immensi ci sono svariati poteri in mia tra cui super velocità, invisibilità, invincibilità e tanti altri ancora! Poter viaggiare nel tempo sarà uno dei poteri speciali. Aspettiamo con grande attesa le info che presto verranno rilasciate per mia e il server multiplayer.

Commenti

Post popolari in questo blog

Birth of Camagames Studio!

Infinity Imperium: programming multiplayer

Infinity Imperium: update on the 5 civs