Server vs Mia Server


Da quando è stato confermato che il multiplayer di Mia City non ci sarà più, diamo uno sguardo da vicino cosa il server di Mia city creato apposta per esso era in grado di fare. Mia Server è un server progettato per il Multiplayer di Mia City e tutti i suoi successori, avrebbe aperto le porte ad un vasto universo! Mia Server era in grado di supportare ben 300 giocatori contemporaneamente, con la possibilità di supportarne all’infinito! La struttura del server permetteva di poter aprire future chat tutte criptate in modo da tenere la privacy, cosa fondamentale del gioco. In futuro si era pensato di potenziarlo non solo nel supporto multiplayer in limitato, ma anche nel trasferire dati come aggiornamenti o mod e tanto altro. Non c’è che dire che Mia server era il passo avanti dell’evoluzione di Mia City, ora non ci resta che aspettare la versione off-line e godere dei risultati ottenuti con il tempo. Ma non disperiamo il single play sarà potenziato e anche la comunicazione tra i boot del gioco sarà migliorata, per rendere il videogioco ancora più reale. Altre informazioni a breve sul nuovo videogioco della camagames.

Commenti

Post popolari in questo blog

After Day the game of survival

Camagames: Year 2 & Camagames Studio: Year 1

Minigame Averis