WiFi in Mia City!


Annunciato il multiplayer!! Incredibile a poco tempo dalla uscita di mia city ecco l’attesa risposta di mia server! Ormai e fatta! Mia city sarà off line ma il multiplayer si farà! Come? Mia server si è dimostrato versatile con il wifi! E mia city sarà presto multiplayer tramite il wlan grazie a internet si potrà ospitare dal proprio router tutti gli amici che vorremmo cosi da fare serate in compagnia a girare dentro mia city! Confermato anche gli aggiornamenti tramite internet per potenziare e trasformare al meglio l’universo di mia! Ce molto da dire al riguardo presto con altre info sul nuovo videogioco della camagames!

Commenti

Post popolari in questo blog

Birth of Camagames Studio!

Infinity Imperium: programming multiplayer

Infinity Imperium: update on the 5 civs