Wlan in Mia Server


Oggi parliamo di Mia Server! Un argomento che da tempo nel blog ha lasciato un po’ di amaro in bocca, visto i suoi sbalzi di compatibilità e del suo flop di test di rete. Ora le cose sono cambiate in meglio, perché? Mia Server è stato creato in principio per permettere a l’intero universo di Mia di realizzare una community multiplayer, tale da rendere il videogioco Mia City un software competitivo per le community on-line. Questo però ha avuto dei problemi effettivi di collegamento hai indirizzi, e non permettendo l’accesso via internet. E limitando Mia Server a creare partite solo via Wlan! Ma tramite internet, in fatti sarà possibile giocare in multiplayer connettendosi wlan con internet al proprio ruter di casa e ospitando a casa propria tutti gli amici che vorrete e giocando insieme dentro all’universo di Mia City! Ovviamente questo sarà possibile con computer differenti e non con lo stesso. Purtroppo Mia Server è stato finito dopo la decisione di finire Mia City in single player e quindi vedrà luce ho negli aggiornamenti ho in un seguito di Mia City, ma questo ne sapremo di più in seguito, con altre informazioni sul nuovo videogioco della camagames!

Commenti

Post popolari in questo blog

Camagames: Year 2 & Camagames Studio: Year 1

Minigame Averis

Birth of Camagames Studio!