Holes vs Holes 2000!! Parte 2°


Come detto l’altra volte le novità sono molte anche le unità da guerra cambieranno e anche il loro modo di gestione! In fatti potremmo selezionare più unità alla volta cosa che il caro vecchio Holes datato non poteva fare. E molte novità tra cui la possibilità di fare scoperte scientifiche che permetteranno lo sviluppo di città su altri denti fino ad avere potenziamenti per le navi da guerra! Anche il fattore di gestione come detto prima cambierà in fatti oltre che a selezionare più unità alla volta si dovrà stare attenti a come usarli e non far spreco di risorse! In che senso? Ogni unità avrà la sue energia di autonomia nel spostarsi! Ogni azione e movimento di rotta ciuccerà un tot di energia alle nostri navi spaziali e per ricaricarle dovremo accostarle alla città ( colonia ) più vicina! Quindi avremo un bel po’ da tribolare e usare molta astuzia sul l’utilizzo delle risorse e truppe nemiche! In fatti anche l’intelligenza artificiale sarà riveduta con un sistema più intelligente e gestionale tanto che le alleanze o le guerre o battaglie possono smettere dall’oggi al domani per motivi di risorse ho per scopi subdoli e infidi! www.camagames.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Camagames: Year 2 & Camagames Studio: Year 1

Minigame Averis

Birth of Camagames Studio!