La Camagames annuncia Mia 2!


Dopo vari discussioni e proteste riguardo al titolo Mia City, la Camagames finalmente può dire che nel 2012 cercherà di realizzare Mia 2 il seguito di Mia City. E ancora da definire bene il titolo se Mia 2 o Mia City 2, ma di questo ne sapremo meglio in seguito. Riguardo al titolo come ben parlato molto spesso si tenterà di renderlo più vicino possibile a Gta grande titolo anche esso in stile dall’alto. Ora che la Camagames a ripulito il suo ripostiglio di progetti e di problemi del passato la fine del 2011 e la rinascita della Camagames! In fatti nel prossimo articolo parleremo delle novità 2012 e del sito ufficiale. www.camagames.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Birth of Camagames Studio!

Infinity Imperium: programming multiplayer

Infinity Imperium: RAM usage optimization